Chi siamo

Abbiamo progettato TRAKTI con l’obiettivo di facilitare la creazione, l’esecuzione e la gestione delle trattative on-line. Il nostro servizio permette l’esecuzione di trattative e la firma di contratti commerciali e non con diversi protocolli negoziali quali aste, bandi di gara, trattative bilaterali e multilaterali e processi collaborativi facilitando l’ottenimento di migliori condizioni contrattuali e semplificandone i processi amministrativi. Crediamo che i molti uomini d’affari che attualmente utilizzano e-mail, fax e documenti Word abbiano bisogno di una soluzione semplice ed efficace, facilmente configurabile e che possa essere facilmente personalizzata per il loro mercato.

 

Trakti risponde agli ultimi standard di mercato ed è supportato dall’innovativa piattaforma di negoziazione, sviluppata dal nostro team di ricerca, in grado di gestire in modo trasparenti diversi protocolli contrattuali. Sappiamo che ci vuole più di un software per aiutarti ad avere successo, ed è la nostra passione aiutarti a raggiungerlo!

Vincitrice

Team

Luigi

Co-Founder

Luigi è il co-fondatore e CEO di Trakti. Luigi è un innovatore, un imprenditore e un mentore che ha investito gli ultimi diciassette anni lavorando alla ricerca di sistemi distribuiti, software per le aziende, e-Negotiations, architetture e algoritmi per il Future Internet. Nel 2006 crea la prima piattaforma per le negoziazioni peer to peer chiamata “Open Negotiation Environment”, nata da un progetto di ricerca finanziato dall’Unione Europea nell’FP6, che dimostrò in anticipo sui tempi e prima della nascita della blockchain, la capacità di effettuare trattative commerciali on line su una piattaforma distribuita.

Mahfuzul

Co-Founder

Mahfuzul è il Co-founder e CTO di Trakti. Dal 2012 ha lavorato come responsabile di progetti di ricerca e sviluppo, europei e nazionali, su sistemi distribuiti e ha ricoperto il ruolo di lead developer in eXrade srl. Mahfuzul è laureato in Computer Science & Engineering presso la American International University-Bangladesh (AIUB). Dopo la laurea ha lavorato come ingegnere informatico presso Code71 Bangladesh Ltd. per due anni. Ha vinto una borsa di studio presso l’Università di Trento dove ha conseguito la laurea magistrale in Computer Science in Italia.

Nevio

Co-Founder

Nevio è il Co-founder di Trakti. È stato coinvolto, a partire dal lancio industriale del WWW e dell’industria mobile e della banda larga, in importanti esperienze industriali di successo sia in Europa che in Italia. Nevio è stato senior manager di Benetton Group, Yahoo! Europa e Wind, dove è diventato responsabile della strategia aziendale. Attualmente è oltre al coinvolgimento in Trakti ricopre il ruolo di Chief Operating e Marketing Officer presso FISTonline e Business Developer & Consultant nei mercati ICT & Media, Hospital & Healthcare, Finance.

Romina

Legal Architect

Romina è il legal council di Trakti. Prima di approdare in Trakti, Romina era un avvocato, abilitato alla pratica del diritto in Italia, con più di 10 anni di esperienza in diritto commerciale. Il suo entusiasmo per gli Smart Contracts e la sua competenza l’hanno portata ad avviare un percorso come architetto legale all’interno del team, concentrandosi sulla progettazione / implementazione di contratti efficaci ed efficienti che sfruttano gli ambienti digitali e la tecnologia blockchain.

Giulia

Graphic Designer

Giulia si occupa di curare la parte grafica e di comunicazione. Con un diploma in ambito audiovisivo e multimediale è in procinto di terminare gli studi presso la TAG (Trentino Alta Formazione Grafica) diplomandosi come Tecnico superiore per la comunicazione multi-canale.

Sarah

Copywriter

Sarah si occupa del copywriting in ottica SEO del blog in Italiano e in Inglese.
Ha lavorato nella produzione di digital media per oltre dieci anni per conto di aziende americane, australiane, italiane e inglesi. Laureata in Comunicazione, Media, Pubblicità, ha collaborato con diverse testate online come copywriter e editor di articoli sulle nuove tecnologie.

Tamim

Sviluppatore

Tamim sviluppa la User Interface di Trakti con moderni framework frontend. Ha anni di esperienza di programmazione full stack e una vasta conoscenza della creazione di Single Page Application (SPA) con Vue.js. Prima di Trakti ha svolto il doppio ruolo di Web Appllication Developer e System Engineer in TechnoTeams, uno dei principali fornitori di soluzioni di hosting e app cloud personalizzate per le piccole e medie imprese in Bangladesh. Tamim ha anche una laurea in informatica e ingegneria.

Mostafizur

Sviluppatore

La passione e l’entusiasmo di Mostafizur per il coding lo hanno spinto a laurearsi in CSE presso la World University of Bangladesh. Parallelamente alla laurea ha iniziato a lavorare come sviluppatore Android. Dopo la laurea ha dedicato del tempo a migliorare le sue competenze su Spring Boot, MySQL, Query Optimization, React.js attraverso un’attività di ricerca e sviluppo personale. Poi ha lavorato come ingegnere Java EE per 2 anni, come Senior Android Developer e Team Lead. Attualmente lavora come Software Engineer.

Humayra

Software Quality Assurance Engineer

Humayra lavora come Software Quality Assurance Engineer. E’ specializzata in test e qualità di software, applicazioni web e applicazioni mobili, tra cui applicazioni sanitarie, applicazioni POS, software per l’IVA e il bilancio. Humayra è una forza potente sul posto di lavoro e usa il suo atteggiamento positivo e la sua energia instancabile per incoraggiare gli altri a lavorare sodo e ad avere successo.  

Aslam

Sviluppatore

Aslam è uno sviluppatore full-stack. Si è laureato in ingegneria elettronica presso la Hajee Mohammad Danesh Science & Technology University, Dinajpur. Ha molti anni di esperienza professionale nella progettazione, nello sviluppo, nell’implementazione, nel collaudo e nella consegna di software basato sul web utilizzando Java/J2EE in ambiente Linux e concentrandosi sui modelli di progettazione standard del settore.

 

Ronald

Sviluppatore

Ronald lavora allo sviluppo del front-end di Trakti. Ha più di 14 anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di architetture software per fornire soluzioni per applicazioni di piccole e grandi dimensioni. Si è laureato in Informatica e Ingegneria presso l’American International University-Bangladesh (AIUB). Ha completato il suo M.Sc. in Ingegneria del Software presso l’American International University-Bangladesh (AIUB). Ha lavorato presso Dynamic solutions, Desme inc. e SoftwarePeople.

Ataur

Sviluppatore

Ataur è laureato in informatica presso l’Università di Jahangirnagar e ha una vasta conoscenza della programmazione e delle applicazioni informatiche. Ha solida conoscenza dei principi OOP,  di linguaggi come C++, Java, C#. Nel settore dello sviluppo è stato precedentemente impegnato nella progettazione, nello sviluppo, nell’implementazione, nel test e nella consegna di software utilizzando l’ambiente ASP.NET.

 

Advisor

Andrea
McGeachin

Amack

Alessandro
Hatami

Pacemakers

Dale
Langley

Pico

John
Brunning

Fieldfisher

Roberto
Rivero

Vable, S&P’s

Nadeem
Shamim

Saffron Advisory

Heath
Jamal

Supermoney

Giulia*Trakti | Chi siamo – Deals made easy!*