Chi siamo

Abbiamo progettato TRAKTI

con l’obiettivo di facilitare la creazione, l’esecuzione e la gestione delle trattative on-line. Il nostro servizio permette l’esecuzione di trattative e la firma di contratti commerciali e non con diversi protocolli negoziali quali aste, bandi di gara, trattative bilaterali e multilaterali e processi collaborativi facilitando l’ottenimento di migliori condizioni contrattuali e semplificandone i processi amministrativi.
Crediamo che i molti uomini d’affari che attualmente utilizzano e-mail, fax e documenti Word abbiano bisogno di una soluzione semplice ed efficace, facilmente configurabile e che possa essere facilmente personalizzata per il loro mercato.

Trakti risponde agli ultimi standard di mercato ed è supportato dall’innovativa piattaforma di negoziazione, sviluppata dal nostro team di ricerca, in grado di gestire in modo trasparenti diversi protocolli contrattuali.

Sappiamo che ci vuole più di un software per aiutarti ad avere successo, ed è la nostra passione aiutarti a raggiungerlo!

Vincitrice

Team

Luigi Telesca

Co-Founder

Luigi è il co-fondatore e CEO di Trakti. Luigi è un innovatore, un imprenditore e un mentore che ha investito gli ultimi diciassette anni lavorando alla ricerca di sistemi distribuiti, software per le aziende, e-Negotiations, architetture e algoritmi per il Future Internet. Nel 2006 crea la prima piattaforma per le negoziazioni peer to peer chiamata “Open Negotiation Environment”, nata da un progetto di ricerca finanziato dall’Unione Europea nell’FP6, che dimostrò in anticipo sui tempi e prima della nascita della blockchain, la capacità di effettuare trattative commerciali on line su una piattaforma distribuita.

Mahfuzul Islam

Co-Founder

Mahfuzul è il Co-founder e CTO di Trakti. Dal 2012 ha lavorato come responsabile di progetti di ricerca e sviluppo, europei e nazionali, su sistemi distribuiti e ha ricoperto il ruolo di lead developer in eXrade srl. Mahfuzul è laureato in Computer Science & Engineering presso la American International University-Bangladesh (AIUB). Dopo la laurea ha lavorato come ingegnere informatico presso Code71 Bangladesh Ltd. per due anni. Ha vinto una borsa di studio presso l’Università di Trento dove ha conseguito la laurea magistrale in Computer Science in Italia.

 

 

Nevio Boscariol

Co-Founder

Nevio è il Co-founder di Trakti. È stato coinvolto, a partire dal lancio industriale del WWW e dell’industria mobile e della banda larga, in importanti esperienze industriali di successo sia in Europa che in Italia. Nevio è stato senior manager di Benetton Group, Yahoo! Europa e Wind, dove è diventato responsabile della strategia aziendale. Attualmente è oltre al coinvolgimento in Trakti ricopre il ruolo di Chief Operating e Marketing Officer presso FISTonline e Business Developer & Consultant nei mercati ICT & Media, Hospital & Healthcare, Finance.

Ali Hasan

Blockchain developer

Ali è responsabile in Trakti dell’infrastruttura blockchain e dello sviluppo degli Smart Contract. È uno sviluppatore full stack con molti anni di esperienza professionale nello sviluppo di software in Ruby, Python e Javascript. Prima di entrare a far parte di Trakti ha lavorato alla Nascenia, uno dei principali fornitori di soluzioni software Ruby on Rails come sviluppatore senior e team leader.

 

 

Lara Kersbamer

Growth Hacker

Lara è la persona responsabile dell’implementazione della nostra strategia digitale e del piano di growth hacking. È anche l’amministratore delegato di Alma Mobile. Prima di questo ruolo, Lara ha supervisionato l’esecuzione dei piani di marketing digitale di varie aziende e ha operato in diverse filiali marketing (marketing di display e video, email marketing, marketing mobile).

Nuriya Yusupova

Business Development

Nuriya supporta lo sviluppo del business ed è responsabile del mantenimento di relazioni con clienti attuali e potenziali. Ha un background bancario e di consulenza in Russia.

Advisors

Roberto
Rivero

Vable, S&P’s

Nadeem
Shamim

Saffron Advisory

Andrea
McGeachin

Amack

Heath
Jamal

Supermoney

Thomas
Usher

Synova Capital

Sally
Hughes

IACCM

Alessandro
Hatami

Pacemakers

Dale
Langley

informa

John
Brunning

Fieldfisher

Simon
Stuart

Lloyds Bank

FOLLOW US

Luigi TelescaChi siamo